Subscribe Now

* You will receive the latest news and updates on your favorite celebrities!

Trending News

Blog Post

4300 assunzioni: concorsi pubblici in scadenza a Novembre 2024
News

4300 assunzioni: concorsi pubblici in scadenza a Novembre 2024 

Nel mese di novembre 2024, un cospicuo numero di assunzioni da concorsi pubblici si apre nella Pubblica Amministrazione, offrendo un’ampia gamma di posizioni in diversi settori e regioni d’Italia. Complessivamente, ci saranno oltre 4300 assunzioni lavorative, tra laureati, diplomati e qualificati in vari ambiti del tecnico e del sanitario.

Infatti, si tratta di una visione completa dei principali bandi scaduti nei prossimi giorni adatti a quanti vogliono trovare una posizione stabile all’interno del settore pubblico. Resta aggiornato per ognuno di questi concorsi attraverso il gruppo Telegram dedicato.

ASST Gaetano Pini Milano, 15 Infermieri

Tra i concorsi che vogliamo mettere in evidenza, sicuramente quelli nel comparto sanitario sono assolutamente da tenere sotto controllo per i professionisti del settore.

In scadenza per l’inizio del mese di novembre, si segnala il bando di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Infermieri all’interno dell’ASST Gaetano Pini. Riservato a graduati in Infermieristica, il concorso rappresenta un’opportunità concreta di lavoro all’interno del comparto della sanità pubblica milanese. Infatti, è possibile presentare la propria candidatura entro il 1° novembre 2024​​.

15 Assistenti presso la Camera di Commercio di Roma

Aperto agli aspiranti con diploma di scuola superiore, c’è il concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Assistenti ai servizi amministrativi da parte del consiglio camerale di Roma. Gli interessati hanno tempo fino al 24 novembre 2024​.

L’assunzione di questa posizione prevede la possibilità di lavorare nel settore di assistenza in seno alla camera, attiva nel supporto gestionale e amministrativo​(Area Funzionari – Area Assistenti).

Concorso ASP Crotone – 2 posti Dirigenti Medici

La selezione presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Crotone rappresenta un baluardo importanti per i laureati in medicina. Le candidature sono aperte a medici specializzati in geriatria, con 2 posizioni di dirigente medico. Si potrà partecipare alla selezione entro e non oltre il 7 novembre 2024.

Università di Genova – 4 Funzionari Amministrativi

Proseguiamo l’elenco con un concorso stuzzicante per tutti coloro che sono in possesso di una laurea e desiderano lavorare all’interno della gestione amministrativa universitaria. Infatti, l’Università degli Studi di Genova offre 4 posti come funzionari amministrativi, con contratti part-time a tempo determinato di 12 mesi, prorogabili di altri 12. I candidati potranno svolgere attività a supporto degli studenti e delle attività didattiche, con domanda di partecipazione da presentare entro il 12 novembre 2024.

Concorso ARES Pescara – 22 Autisti Ambulanza

Ottima occasione anche per coloro che non sono impossesso di titolo di studio. L’Azienda Sanitaria Locale di Pescara ha indetto un bando per la copertura di 22 posti di Operatore Tecnico Specializzato, profilo Autista Ambulanza. I posti sono riservati a coloro che hanno almeno il diploma di scuola media. La partecipazione è aperta fino al 28 novembre 2024.

Provincia di Campobasso – 3 Conducenti Macchine Operatrici Complesse

Questo concorso prevede l’assunzione di 3 conducenti di macchine operatrici complesse con contratto a tempo indeterminato. Uno dei posti è riservato ai volontari delle Forze Armate, offrendo una grande opportunità per chi possiede esperienza nella conduzione di macchinari per la gestione delle infrastrutture pubbliche. La scadenza è fissata al 24 novembre 2024.

Concorso INPS – 1069 Posti per Medici

L’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale ha pubblicato un bando per il reclutamento di 1069 professionisti medici di prima fascia. Questo concorso è rivolto a medici specialisti, con l’obiettivo di rinforzare il servizio sanitario dell’INPS in numerose sedi regionali. L’inserimento è previsto con contratti a tempo indeterminato, e le candidature sono aperte fino alla data indicata sul portale INPS.

Concorso RIPAM – 2200 Posti per Funzionari

Tra le iniziative più rilevanti, il Concorso RIPAM Coesione 2024 offre 2200 posti nell’area dei funzionari delle funzioni locali. Questo bando è dedicato al Dipartimento per le Politiche di Coesione e per il Sud, con il fine di supportare lo sviluppo delle comunità locali. I candidati selezionati svolgeranno ruoli strategici nella Pubblica Amministrazione, operando in progetti di sviluppo e di gestione delle risorse comunitarie.

Ministero della Giustizia – Funzionari Contabili

Il Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria del Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per 77 funzionari contabili, con 15 posti riservati al personale interno. La posizione richiede una laurea e prevede l’assunzione a tempo indeterminato. La scadenza per partecipare è il 22 novembre 2024, e l’inserimento nel Dipartimento rappresenta una posizione di prestigio per coloro che ambiscono a un ruolo nell’amministrazione della giustizia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati *