Sul sito di Amiu Puglia spa sono stati pubblicati i 1500 quiz (predisposti dalla società affidataria dei servizi di selezione) dai quali saranno sorteggiati quelli oggetto delle prove preselettive.
Infatti, sulla base del numero di domande pervenute, è molto probabile che anche all’esito della definitiva verifica di ammissibilità, il numero dei candidati sia tale da rendere necessaria la prova preselettiva che si terrebbe entro la fine del corrente mese di marzo.
- Qui i candidati possono consultare i 1000 quiz di Logica tra i quali saranno sorteggiati quelli delle prove preselettive (che si terranno entro la fine di marzo 2022) per entrambi i profili professionali (operatori/conduttori di III livello e operatori J) e per entrambi le sedi, laddove, all’esito della definitiva valutazione delle domande, risultasse confermato che il numero dei candidati è superiore a quello indicato nei rispettivi bandi.
- Qui i candidati possono consultare i 500 quiz di Informatica di base tra i quali saranno sorteggiati quelli delle prove preselettive (che si terranno entro la fine di marzo 2022) per entrambi i profili professionali (operatori/conduttori di III livello e operatori J) e per entrambi le sedi, laddove, all’esito della definitiva valutazione delle domande, risultasse confermato che il numero dei candidati è superiore a quello indicato nei rispettivi bandi.
Concorso Amiu: banche dati – COME PREPARARSI?
Il presente Volume è pensato per tutti coloro che vogliono partecipare al concorso AMIU Regione Puglia, bandito per l’assunzione di Conduttori e Operatori dei sevizi ambientali.
Questo Volume è stato redatto per accompagnare i concorsisti nello svolgimento delle prove preselettive e delle prove scritte.
È corredato da una parte Teorica, che permette a tutti i candidati di raggiungere una preparazione utile al superamento della prova scritta; e da una parte di Quiz, con sequenze di domande domande a risposta multipla che permetteranno al candidato di testare direttamente la sua preparazione.
Related posts
Magistratura
Azienda Zero Piemonte 2024: bandi per 126 diplomati e laureati
Sono stati banditi i concorsi dell’Azienda Zero Piemonte 2024 per la copertura di 126 posti di lavoro.
Le selezioni pubbliche sono rivolte a diplomati e laureati.
ASP di Siracusa 2024: BANDI PER 150 POSTI OSS
Sono stati pubblicati i bandi di concorso per l’ASP di Siracusa 2024, che prevede l’assunzione di 150 nuove risorse a tempo indeterminato.
1000 Autisti Ministero della Giustizia: pubblicato il bando
Il Ministero della Giustizia ha pubblicato un nuovo bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di 1.000 posti come conducente di automezzi, nell’area Assistenti. Questo concorso offre l’opportunità di ottenere un contratto a tempo indeterminato come conducente di automezzi (area II) presso gli uffici giudiziari.
Concorso MIT 2024: il bando in arrivo
n Gazzetta Ufficiale è stata pubblicata l’autorizzazione al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (MIT) per avviare procedure di reclutamento e assumere a tempo indeterminato. Questo Decreto, già disponibile sul sito della Gazzetta Ufficiale, consente alla procedura di proseguire, indicando che i tempi per uno dei concorsi del MIT sono imminenti.
Concorsi Pubblici
Concorso Agenzia delle Entrate, bando per 190 funzionari
Ecco un nuovo bando di concorso proposto dall’AdE proprio come era stato annunciato nelle scorse settimane. Per rimanere aggiornato collegati…
La graduatoria, una volta approvata, non può essere successivamente modificata.
Il TAR Lazio stabilisce un importante principio in tema di graduatorie dei concorsi pubblici e legittimo affidamento dei candidati (sent. n. 15973/2024).
Decreto Concorso Ordinario Scuola, bando ufficiale a dicembre
Si avvicina sempre di più la data della pubblicazione del bando di concorso ordinario per docenti. Cerca di rimanere sul…
Concorso OSS Regione Campania: 1.274 posti per Operatori Socio Sanitari
Nuovo concorso OSS per la Regione Campania: resta aggiornato su questa meravigliosa opportunità attraverso il gruppo Telegram dedicato alle materie…
Iscriviti alla Newsletter
* Riceverai le ultime notizie e aggiornamenti